Chi siamo - Palasegrate

Vai ai contenuti

Menu principale:


Dal 12 settembre 2014 l'agenzia Melarido, in collaborazione con l'Associazione teatrale Ludus in Fabula ha ottenuto dal Comune di Segrate, mediante pubblica gara, la gestione tecnica e la direzione artistica del PALASEGRATE in via degli Alpini 34 a Segrate (MI).


MELARIDO Srl. - Società costituita nel 2000  dopo l’esperienza ventennale di gestione del locale di cabaret Fly Club di Sesto San Giovanni. L’Agenzia si occupa di ideare, organizzare e gestire eventi  nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento. Nei 14 anni di attività Melarido ha realizzato progetti personalizzati per molte Amministrazioni Pubbliche con una metodologia di lavoro semplice ed efficace. Attualmente gestisce il Teatro Civico di Vercelli e il Teatro Comunale di Limbiate. Precedentemente ha gestito il teatro Elena di Sesto San Giovanni, il Teatro Tresartes di Vittuone e ha curato la Direzione artistica del teatro Duse di Agrate e il teatro Arcobaleno di Motta Visconti. Nell'ambito dell'intrattenimento danzante e gestioni locali Melarido ha organizzato centinaia di serate tra Circolo Auprema e New Fly di Cinisello, Ottagono di Rodano, Area Eventi più di Pioltello e oltre 50 piazze comunali.

LUDUS in FABULA - Associazione Culturale nata nel 2008 con lo scopo di produrre, organizzare e gestire spettacoli teatrali. L’Associazione è composta da Mario Zucca, attore, doppiatore e autore e da Marina Thovez, regista, autrice, attrice e doppiatrice. Ludus in Fabula cura dal 2009 la direzione artistica dei Teatri: I Portici di Fossano, Il Mulino di Piossasco e lo spazio di spettacolo Spezia Expo. Inoltre collabora con i più importanti teatri italiani.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu